BLOG: il Passaparola - ASSOTUTOR

Vai ai contenuti

Manutenzione Caldaia Gas, ditte convenzionate a Potenza

ASSOTUTOR
Pubblicato da in AAA Manutenzione Caldaia -Rassegna Stampa ·
Per evitare multe e soprattutto per abitare in sicurezza, consigliamo di rispettare l’obbligo di manutenzione della caldaia a gas. La nostra associazione già dal 2010 ha stipulato convenzioni a prezzi convenienti, riservati ai nostri iscritti della provincia di Potenza, a partire da 55 euro, inclusi IVA e bollino.
Spendendo pochi euro in più è possibile avere assistenza prepagata per tutto l'anno (chiamate illimitate, esclusi ovviamente eventuali pezzi di ricambio).
Diamo così la possibilità di risparmiare molto rispetto alla tariffa minima che il Comune di Potenza aveva concordato con le ditte di manutenzione (92 euro, ma in molti casi costava 100 euro e più). La nostra associazione si è battuta per l’annullamento di tale prezzo fisso, facendo una denuncia all'Antitrust. Il caso di Potenza nel 2011 fu considerato esemplare dal Garante della Concorrenza. Grazie a noi, dopo il provvedimento dell'Antitrust e dopo il ripristino della libera concorrenza, i prezzi per la manutenzione sono scesi.
La cronistoria di questo caso è raccolta nel Blog "Il Passaparola" del sito www.assotutor.it, nella cartella "Manutenzione Caldaia - Rassegna Stampa".



Torna ai contenuti